La PRISM Consulting S.r.l., con Sede in Avellino, alla Collina Liguorini s.n.c. 83100, in collaborazione con il Comune di Ceraso (SA), con la pubblicazione del presente avviso, dà il via alla procedura per la raccolta delle domande di partecipazione in qualità di

FIGURANTI E COMPARSE

alle riprese del film “Passpartù: Operazione Doppiozero”, per la regia di Lucio Bastolla, che avranno luogo in Ceraso, nel mese di Maggio 2018.

Modalità di inoltro delle domande

I candidati che vorranno partecipare, dovranno presentare la documentazione di seguito riportata:

  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CASTING
  • FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITA’

Nella domanda, il candidato dovrà precisare se intende partecipare alla selezione di figurante o di comparsa, ovvero per entrambe le posizioni in casting.
La domanda, con l’annessa fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà essere inviata alla PRISM Consulting S.r.l., Collina Liguorni snc, 83100 Avellino, mediante:

  • consegna a mano, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 a far data dal giorno 28 marzo 2018 e fino alla scadenza fissata per il giorno 16 aprile 2018.
  • consegna postale, con inoltro della domanda firmata e della copia del documento di riconoscimento alla PRISM Consulting S.r.l., Collina Liguorini snc, 83100 Avellino
  • posta elettronica, con inoltro della domanda firmata e della copia del documento di riconoscimento al seguente indirizzo mail: prism@prismsrl.it. La mail deve avere per oggetto: Casting film “Passpartù: Operazione Doppiozero”

La partecipazione al Casting a titolo di Figurante o Comparsa è da intendersi a titolo gratuito. Ai quanti prenderanno parte alle riprese, sarà garantito il proprio nome nell’apposita sezione prevista nei titoli di coda.